sabato 30 gennaio 2010

Cose di casa

-cose...cose...ma quante cose hai???

-come quante cose ho? Sto facendo un trasloco, è normale che tu veda più cose di quelle che si vedono di solito!!! E Stai un po zitto, che ci sono I facchini che sentono… non mi piace che ci siano persone che sentono che discutiamo….

-ma che discorso stai facendo ???questa è casa nostra, dirò poi quello che mi pare! Questi sono pagati per trafficare, non  per ascoltare! non è che se finito il trasloco rimetti tutto dietro ad un anta dell’armadio non ci sono più queste cose! Ci sono! solo  sono nascoste!

-ma non ho tante cose!  Te lo ripeto, è solo un’illusione ottica! Le vedi tutte in giro, gli armadi sono vuoti, e quindi pensi che ce ne siano di più… e… facchino?? tu cosa ne dici??oh! dove vai???mha..ha fatto finta di non sentirmi!l’hai visto???


-ma no! ma lascia stare quel pover uomo! Sta lì a farsi venire l’ernia e tu gli rompi le scatole per farti giustificare?? E comunque … ne vedo il doppio, perchè oltre a quelle che ci sono in giro ci sono anche quelle che di solito non lo sono…  ho solo una visione reale di quello che c’è in realtà!

-dai mò, ma a te che problema provoca se ho il doppio o il mezzo delle cose? Lasciamo I facchini lavorare, non stiamo qua in mezzo…dai…vai sul balcone.

-mi provoca… e non mi interrompere, che perdo il filo; mi provoca che in casa ci sei te e le tue cose…e io divento il soprammobile! Ecco cosa mi provoca!

Crashhhhhhh…

-dioooooo..il vaso cinese!!!! Hai visto??eh???sei contento corvaccio??eh??adesso ti ci metto te sul piedistallo del vaso Ming! Così hai il posto d’onore!!!

-…… 

Nessun commento:

Posta un commento